AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8467815

Appartamento All'asta In Via Della Madonna - 64020 Bellante (TE) - LOTTO 2

Via della Madonna - 64020 Bellante (TE) - Bellante

160 mq

5+ locali

25.000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di avere la tua casa? Questa è la tua occasione! Un bellissimo appartamento è in vendita all'asta presso il tribunale di Teramo. L'offerta minima è di soli 25000.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il custode, Diana Giuliani, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o per fissare un appuntamento per la visita. Non perdere questa occasione unica! Contatta subito Diana Giuliani utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'appartamento si trova nel Comune di Bellante, precisamente in località Ripattoni, in via Della Madonna. Si trova al primo piano, ma è classificato come piano S1. L'accesso all'appartamento avviene tramite una scalinata interna ad unica rampa che parte dal piano terra. L'appartamento ha un ingresso autonomo. All'interno, ci sono un soggiorno, tre camere da letto, una cucina, un bagno, una sala e un ripostiglio.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.71 km), poste (4.71 km), scuola (5.83 km), banca (4.71 km), bancomat (4.71 km), bar (4.71 km), fermata autobus (0.69 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?