Riferimento EX5395229
Appartamento All'asta In Via Gabriele D'annunzio Nr 74 - 64100 Teramo (TE) - LOTTO UNICO
86 mq
3 locali
€ 39.000
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato nella città di Teramo, oggetto di asta giudiziaria presso il tribunale locale. L'offerta minima richiesta è di 39000.00 €. Il delegato alla vendita è Luana Maggitti, mentre il custode dell'immobile è Gabriele Di Natale. Per ulteriori informazioni e per organizzare una visita dell'immobile, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento situato al primo piano di un edificio. Al piano terra c'è un fondato. L'immobile si trova a Teramo. Altre informazioni non sono state fornite.
La provincia di Teramo è caratterizzata da una vasta area collinare che digrada gradualmente fino alla costa adriatica, dove si trovano numerose cittadine balneari come Martinsicuro, Alba Adriatica, Tortoreto, Giulianova, Roseto degli Abruzzi, Pineto e Silvi. La costa è anche protetta da aree naturali come l'area marina protetta Torre del Cerrano. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.65 km), poste (1.11 km), scuola (2.04 km), banca (2.63 km), bancomat (3.36 km), bar (1.29 km), fermata autobus (2.74 km), siti storici (8.16 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.