
NESSUNA PROVVIGIONE






NESSUNA PROVVIGIONE
Riferimento ST9457
Capannone Industriale All'asta In C.da Selva Grande, Castiglione Messer Raimondo (TE)
6092 mq
€ 424.072
-42%Caratteristiche principali
- 6092 mq
- Autonomo
- Classe G
Descrizione
In vendita all'asta un'unità immobiliare a destinazione commerciale sita in Contrada Selva Grande, nel comune di Castiglione Messer Raimondo (TE).
DESCRIZIONE DELL'IMMOBILE
Trattasi di un capannone industriale con destinazione d'uso di fabbricazione e commercializzazione di mobili e arredi. Il grande spazio che si distribuisce soprattutto orizzontalmente viene utilizzato per il processo produttivo mentre le superfici marginali sono utilizzate per zone di servizio come gli uffici, laboratori ecc.
Il processo di lavorazione avviene in diverse fasi lavorative e ciascuna di esse è distinta all'interno dell'opificio in settori diversi:
- al piano terra sono ubicate le aree di produzione, il deposito materiali da lavorazione e il magazzino materiali finiti, le aree di carico e scarico merci, piccoli uffici di controllo macchinari, spogliatoi e stanze di servizio per gli operai nonchè area espositiva ed uffici di rappresentanza
- al primo piano vi sono ubicati gli uffici amministrativi e gli archivi
- nell'area delle lavorazioni, la struttura si sviluppa su un solo piano fuori terra
SUPERFICIE COMMERCIALE
L'immobile in asta dispone di una superficie commerciale di 6092,2 mq.
CARATTERISTICHE EDILIZIE E STRUTTURALI
L'edificio è stato realizzato con struttura portante prefabbricata in cemento armato, con tamponamenti esterni in pannelli prefabbricati e divisori interni in blocchi di cemento lavorati a faccia-vista con fuga rasata. Vi è una piccola porzione adibita a deposito prodotti finiti la quale presenta pilastri in cemento armato prefabbricato e capriate di copertura in ferro squadrato lavorato. La copertura è sorretta da capriate in cemento armato prefabbricato con tegoloni anch'essi in c.a. e impermeabilizzazione con guaina bituminosa zavorrata con ghiaino.
INTERNI
La pavimentazione è in battuto in calcestruzzo lisciato di tipo industriale di colore rpssa per alcuni ambienti di lavorazione e in piastrelle nere lisce per altri ambienti. Gli infissi esterni sono in alluminio a bassa efficienza termica, privi di doppi vetri e piuttosto annosi; le porte interne sono in legno tamburato e le porte di accesso ai capannoni sono metalliche.
AREA ESTERNA
L'area di pertinenza si presenta recintata con cancello automatico per passo carrabile e pedonale, è in parte asfaltata (su due lati), in parte (lato verso il fiume Fino) destinata a verde. Il cortile viene illuminato artificialmente nelle ore notturne da lampade e lampioni installati sul fabbricato. La scala che porta al piano primo è rivestita in marmo.
IMPIANTI
L'immobile è dotato di impianto elettrico, idrico, termico, e condizionatore.
DESCRIZIONE ZONA
L'immobile risulta ben collegato con la strada provinciale S.S. 81. L'intera area urbana, nella quale sono presenti edifici a media densità edilizia è fornita dei principali servizi ed urbanizzazioni.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.