AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX04406297

Capannone All'asta In Contrada Piane Mavone - 64042 Colledara (TE) - LOTTO 1

Contrada Piane Mavone - 64042 Colledara (TE) - Colledara - Piane Mavone

27735 mq

1.687.500

Offerta minima

Descrizione

🏡 capannone industriale con ampio piazzale all'asta a colledara

Questa ampia proprietà industriale è proposta all'asta: un capannone progettato per attività produttive e oggi convertito in magazzino, con uffici e unità abitativa al primo piano. Un'opportunità per investitori che cercano spazio operativo e area esterna in una zona industriale consolidata.

Il complesso è composto da ampi locali produttivi (superficie produttiva rilevata oltre 11.500 m²) e da un nucleo uffici e servizi (circa 15.000 m² rilevati), per una superficie commerciale ponderata complessiva di circa 27.734,82 m² come riportato nella perizia. All'interno sono presenti: aree produzione, depositi, uffici, sale riunioni, spogliatoi, locale tecnico e un appartamento al primo piano (circa 97 m²) utilizzabile come abitazione o ufficio. L'accesso principale è su strada comunale; l'edificio è su due livelli (piano terra e primo piano), senza ascensore ma con rampe esterne e collegamenti funzionali.

Realizzato tra il 1999 e il 2001 con struttura prefabbricata, il fabbricato necessita di interventi di manutenzione: parte degli impianti originali per il trattamento aria sono stati rimossi e gli impianti attuali risultano in parte fatiscenti; sono inoltre segnalate infiltrazioni e manutenzione carente in alcune aree. I punti di forza sono la generosa estensione coperta, il piazzale asfaltato e completamente recintato, le rampe per carico/scarico interrate e la presenza di locali tecnici e servizi già organizzati per attività produttive e logistiche.

Il lotto include una vasta area esterna: superficie catastale complessiva pari a circa 39.450 m² e superficie fondiaria pari a circa 31.310 m², pavimentazioni esterne, recinzione e spazi di manovra. La proprietà è ubicata nella zona industriale “Piane Mavone” del Comune di Colledara (TE), in un contesto produttivo: vicinanza a strade comunali e collegamenti locali, ma distante dalle principali arterie autostradali (fattore da considerare per attività di logistica o distribuzione).

📍 Dettagli principali:
• Tipologia: capannone industriale con uffici e appartamento
• Superficie: superficie commerciale ponderata ≈ 27.734,82 m²; superficie coperta rilevata edificio ≈ 15.868,58 m² (totali da perizia)
• Piano: piano terra (produzione/uffici) + primo piano con appartamento
• Località: zona industriale “Piane Mavone”, Colledara (TE)
• Stato: convertito a magazzino; impianti originali parzialmente rimossi e parti da ristrutturare/manutenere
• Pertinenze: ampio piazzale asfaltato e recintato, rampe carico/scarico, locale guardiana, locali tecnici, appartamento al 1° piano
• Classe energetica: non indicata nella perizia

Se vuoi valutare l'acquisto all'asta o ricevere tutte le informazioni e i dati di perizia per partecipare, contattaci e ti accompagniamo passo dopo passo nell'acquisto all'asta.

Mappa
Contrada Piane Mavone - 64042 Colledara (TE) - Colledara

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?