




Riferimento EX8344022
Appartamento All'asta In Via Vittorio De Sica N 3 - 64014 Martinsicuro (TE) - LOTTO UNICO
124 mq
4 locali
€ 54.000
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Martinsicuro (TE), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Teramo. L'offerta minima richiesta è di 54000.00 €. Il delegato alla vendita è Aurelio Frattari e il custode è Frattari. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile oggetto di descrizione è un appartamento situato al secondo piano di un complesso immobiliare chiamato "Delfino 4" Pal -C- sito nel Comune di Martinsicuro alla Via Vittorio De Sica n.3. L'appartamento è adibito a civile abitazione e ha un'area catastale di 124 mq, escluse le aree scoperte. Inoltre, l'appartamento ha un locale soffitta al piano quarto e un locale fondaco-garage al piano terra. La proprietà superficiaria dell'immobile è di classe A/2, classe 3, vani 6,5 e ha una rendita di Euro 486,76. Tutte le informazioni sono tratte dalla perizia di stima redatta dal Dott. Geom. Gabriele Di Natale.
Il testo descrive la posizione geografica di un comune che confina con Monteprandone a nord, Martinsicuro ad est, Alba Adriatica a sud e Controguerra e Corropoli ad ovest. Il comune appartiene allo Stato di Atri, che è un regno situato in alta collina, a due miglia dal mare e a diciotto dalla città di Teramo. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.58 km), poste (1.4 km), scuola (1.85 km), banca (7.22 km), bancomat (3.15 km), bar (1.87 km), fermata autobus (0.86 km), siti storici (5.27 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questa proprietà a un prezzo conveniente!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.