AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8467141

Terreno All'asta In Via Boccaccio - 64013 Corropoli (TE) - LOTTO 11

Via Boccaccio - 64013 Corropoli (TE) - Corropoli

1155 mq

62.250

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta di un terreno situato in una zona prestigiosa di Corropoli, Teramo. Un'opportunità unica per investire in un terreno con un'offerta minima di 62250 €. Non perdere l'occasione di fare un ottimo affare.

Il terreno è un terreno edificabile di complessivi mq. 1155 con giacitura pianeggiante. È privo di recinzione ed è situato in un contesto urbanistico residenziale. Vi è la possibilità di sosta nell'area antistante l'appezzamento di terreno e sulla pubblica via.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.77 km), poste (2.71 km), scuola (5.47 km), banca (0.69 km), bancomat (5.47 km), bar (2.71 km), fermata autobus (2.71 km), siti storici (4.77 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?