Riferimento EX7177814
Posto Auto All'asta In Via Bompadre 8 - 64021 Giulianova (TE) - LOTTO 2
– mq
€ 6.527
Descrizione
Hai mai sognato di avere la tua casa da sogno a un prezzo incredibile? Questa è la tua occasione! Un'abitazione di grande valore sarà messa all'asta dal tribunale di Teramo. L'offerta minima è di soli 6527.25 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita, Michele Cappelletti, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Abruzzo, custode dell'immobile, ti aspettano per mostrarti questa fantastica proprietà. Per qualsiasi informazione o chiarimento, non esitare a contattare il custode utilizzando i recapiti che si trovano nella sezione contatti.
L'immobile è dotato di un posto auto situato al piano seminterrato di un fabbricato di maggiore consistenza. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla tipologia dell'immobile, sulla sua ubicazione o sulle sue caratteristiche specifiche.
Il centro storico si trova su una collina di 68 m s.l.m. e il territorio si estende su una superficie di 28 km², delimitata a nord dal fiume Salinello e a sud dal Tordino. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.74 km), poste (1.26 km), scuola (0.19 km), banca (2.71 km), bancomat (2.62 km), bar (0.79 km), fermata autobus (0.24 km), siti storici (0.73 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.