Riferimento EX5997063
Appartamento All'asta In Frazione Villa Rosa In Via Ciro Menotti, Num Civ 21-23 - 64014 Martinsicuro (TE) - LOTTO UNICO
160 mq
8 locali
€ 103.050
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa da sogno? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Ascoli Piceno. L'offerta minima è di soli 103050.00 €, un prezzo imbattibile per una proprietà così prestigiosa. Il custode, Soraya Grazia Campisi, è a disposizione per qualsiasi informazione e può essere facilmente contattato tramite i recapiti forniti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un fabbricato composto da tre unità immobiliari vendibili anche singolarmente, situato su un terreno di pertinenza. Il fabbricato è a destinazione mista e comprende un laboratorio artigianale trasformato in maniera illegittima in un appartamento di civile abitazione al piano terra, composto da soggiorno/cucina, tre camere, bagno, disimpegno e ripostiglio. Al piano primo si trova un altro appartamento di civile abitazione, composto da soggiorno, cucina, tre camere, bagno, disimpegno e due balconi. Al piano seminterrato si trova un magazzino composto da due locali ad uso magazzino. Il terreno di pertinenza è incluso nei diritti di piena proprietà dell'immobile.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.4 km), poste (0.45 km), scuola (0.78 km), banca (8.2 km), bancomat (2.57 km), bar (1.09 km), fermata autobus (0.82 km), siti storici (5.07 km). Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e di vivere il sogno di una vita!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.