AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7359234

Terreno All'asta In Frazione Cusciano - 64046 Montorio Al Vomano (TE) - LOTTO 1

Frazione Cusciano - 64046 Montorio al Vomano (TE) - Montorio Al Vomano

mq

24.533

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere una proprietà esclusiva a un prezzo incredibile? Bene, ora hai l'opportunità di farlo! Una proprietà di grande valore sarà messa all'asta presso il tribunale di Teramo. L'offerta minima per questa proprietà è di soli 24533.00 €, quindi non perdere l'occasione di fare un affare incredibile. Se sei interessato e vuoi saperne di più, contatta il custode Gelsomina Marsilii utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è costituito da terreni situati nella località di Venaquila di Cusciano, con una superficie totale di 43.990 metri quadrati. Non sono disponibili ulteriori informazioni sulle caratteristiche o sullo stato dei terreni.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (3.9 km), poste (4.14 km), scuola (7.96 km), banca (5.79 km), bancomat (8.09 km), bar (3.66 km), fermata autobus (5.84 km), siti storici (8.06 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?