AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5049841

Appartamento All'asta In Via C Marx N 6 - 64015 Nereto (TE) - LOTTO 1

VIA C MARX N 6 - 64015 Nereto (TE) - Nereto

33 mq

2 locali

57.459

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere la tua casa da sogno? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Teramo. L'offerta minima è di soli 57459.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il custode Lorenzo De Luca sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Contattalo facilmente utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è composto da tre proprietà distinte: un garage di 20 mq al piano S1, un posto auto di 13 mq al piano T e un appartamento di 6,5 vani al piano 1. Tutte e tre le proprietà si trovano nel Comune di Nereto (TE), in Via C. Marx n. 6, distinte al NCEU di detto Comune al Foglio 6, p.lla 1167, sub 12 (garage), sub 15 (posto auto) e sub 5 (appartamento), con Qualità AEUP. L'appartamento è composto da un ingresso, cucina con balcone, un soggiorno con balcone, angolo cottura, un disimpegno, due bagni e tre camere da letto. L'immobile è attualmente libero.

Il capoluogo di provincia è facilmente raggiungibile in 35 km ed è ben collegato con le città principali della regione Marche. Si trova su una collina nel centro della Val Vibrata, a 10 km dalla costa adriatica e a 50 km dal massiccio montuoso del Gran Sasso d'Italia. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.29 km), poste (1.66 km), scuola (0.51 km), banca (4.46 km), bancomat (1.66 km), bar (4.32 km), fermata autobus (0.52 km), siti storici (8.42 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?