AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8284335

Laboratorio All'asta In Via Nazionale, 20 -frazione Di Scerne-pineto - 64025 Pineto (TE) - LOTTO 1

VIA NAZIONALE, 20 -FRAZIONE DI SCERNE-PINETO - 64025 Pineto (TE) - Pineto

mq

186.000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di avere una casa da sogno a Pineto? Questa è la tua occasione! Una proprietà di prestigio sarà messa all'asta dal tribunale di Teramo con un'offerta minima di 186000.00 €. Il delegato alla vendita e custode Tiberio Aloisi sarà a disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta Tiberio Aloisi utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un laboratorio artigianale situato a Pineto (TE) in Via Nazionale, 20 nella frazione di Scerne di Pineto. Si tratta di un'unità immobiliare a piena proprietà, realizzata su un unico livello e facente parte di un fabbricato più grande adibito sia a destinazione residenziale che artigianale. Il laboratorio artigianale è composto da un locale adibito ad officina, un ufficio, dei ripostigli e un servizio igienico. Inoltre, è presente un'area esterna ad uso comune.

Il comune ha diverse località e frazioni, tra cui Scerne e Mutignano. Scerne è una stazione balneare situata a 5 km a nord del capoluogo, mentre Mutignano è un borgo storico situato nell'entroterra a 321 m s.l.m. Il comune confina a nord con Roseto degli Abruzzi, a sud con Silvi e a ovest con Atri. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.56 km), poste (2.17 km), scuola (2.45 km), banca (2.17 km), bancomat (2.17 km), bar (2.5 km), fermata autobus (1.92 km), siti storici (2.33 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?