Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST9053

Capannone E Terreni All'asta In Frazione Scerne, Pineto (TE)

STRADA STATALE ADRIATICA KM. 424 - FRAZIONE SCERNE - Pineto - Scerne

67600 mq

5.250.000

Offerta minima

Caratteristiche principali

  • 67.600 mq
  • Classe G

Descrizione

In vendita all'asta un complesso industriale sito in Frazione Scerne a ridosso della Strada Statale Adriatica al km. 424, nel comune di Pineto (TE).

Trattasi di:
- capannone produttivo ad un solo piano con parte soppalcata interna, realizzato in struttura di c.a.p. modulare e copertura semipiana; di forma rettangolare, presenta un avancorpo centrale su cui sono ubicati, su due livelli distinti, gli ambienti riservati agli uffici e alla zona espositiva. L'interno risulta pavimentato con cemento industriale e, lungo il lato sud, è ubicata una struttura verticale in profilato metallico e chiusura con pannello in lamiera coibentato tipo “sandwich”; in adiacenza a tale corpo si trova una tettoia in lamiera.

- la zona uffici è composta da due livelli collegati da due scale, la prima è a chiocciola, in cemento armato, posta sul fronte principale e la seconda, a doppia rampa, in profilato metallico, collocata su quello retrostante. Gli interni si presentano con pavimentazione in linoleum e ceramica; gli infissi esterni sono in profilato in alluminio e gli ambienti interni risultano in parte controsoffittati.

- appezzamento di terreno pianeggiante della superficie complessiva di circa mq. 5.139. Attualmente l'intera area si presenta libera, utilizzata a deposito e posteggio automezzi, ad eccezione di un impianto a gpl sito al centro dell'appezzamento e soggetto ad eventuale futuro spostamento. È bene precisare che su tale appezzamento è stato previsto un intervento edificatorio di circa 4.600 mq complessivi mediante la realizzazione di una palazzina di tre piani fuori terra destinata ad uffici e servizi che dovrà essere perfezionata con progetto esecutivo.

- Sull'appezzamento di terreno ad uso artigianale - industriale insiste un nucleo di edifici a destinazione produttiva, abitativa e un'area libera attualmente destinata a parcheggio e frutteto:

1) il primo nucleo di strutture edilizie a carattere abitativo e produttivo presenta una parete di separazione verso Sud. Sono strutture edilizie in muratura ordinaria e copertura in pannelli di cemento-amianto ad un'unica falda. Parte dei corpi ha infissi in alluminio in vetro semidoppio e parte in vetro termico. Gli scuri sono in legno. La struttura dei solai è in ferro; in muratura ordinaria per le murature verticali. Tali strutture sono costituite da un bagno con accesso esterno; un locale vano giorno con pavimento in klinker e controsoffittatura, con portone di accesso in legno e vetro; un mini alloggio composto da un pranzo-cucina, un locale di servizio, una camera ed un w.c., con pavimenti in ceramica, porte in legno tamburato e controsoffittatura. L'alloggio è dotato di impianto di riscaldamento con radiatori in ghisa e caldaia a tiraggio forzoso collocata sulla muratura esterna. Inoltre nello stesso nucleo di edifici insistono due celle frigo, un ripostiglio con pavimento in ceramica.

2) edificio compreso tra il primo nucleo a destinazione abitativa e produttiva e una tettoia in lamiera a protezione di materiali e impianti per la lavorazione artigianale. E' un edificio esteso in lunghezza con murature perimetrali in parte formate con muri di controterra in c.a.p. e in parte in struttura metallica. L'area libera, pianeggiante, a forma rettangolare, presenta allo stato attuale, una parte pavimentata a ghiaia ed utilizzata come parcheggio, ed una parte coltivata a frutteto ed uliveto.

- Un fabbricato rurale ed annesso con area pertinenziale ad uso agricolo presenta una coltura ad uliveto. Il fondo è raggiungibile da una stradina interpoderale che catastalmente sfocia direttamente sulla Strada Statale n° 16 Adriatica. L'edificio rurale presenta due piani fuori terra, ha una struttura muraria in mattoni, copertura a capanna con manto di copertura in coppi e contro coppi.


SUPERFICIE COMMERCIALE
L'immobile in asta dispone di una superficie commerciale di 67,600 mq.

DESCRIZIONE ZONA
I beni costituiscono un complesso industriale ubicato nel Comune di Pineto (TE) in frazione Scerne, a circa dieci minuti dalle uscite autostradali di Roseto degli Abruzzi e Pineto-Atri. Essi sono ubicati su di un'area pianeggiante che si estende fra i piedi della zona collinare e la suddetta strada ad elevata percorrenza.

Planimetria
67.600 mq
Mappa
STRADA STATALE ADRIATICA KM. 424 - FRAZIONE SCERNE - Pineto

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?