AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3466191

Appartamento All'asta In Via Grottaferrata 4 - 64026 Roseto Degli Abruzzi (TE) - LOTTO 3

Via Grottaferrata 4 - 64026 Roseto degli Abruzzi (TE) - Roseto Degli Abruzzi

78 mq

3 locali

165.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Roseto degli Abruzzi (TE), il cui prezzo di partenza all'asta è di 165000.00 €. Il tribunale competente per la vendita è quello di Teramo. La vendita è delegata a Raffaella Baccante e il custode dell'immobile è Lorenzo Ciutti. Per maggiori informazioni e per organizzare una visita dell'immobile, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento fronte mare situato al secondo piano di un edificio sito in Via Grottaferrata, interno 13, nel Comune di Roseto degli Abruzzi (TE). L'appartamento è di proprietà esclusiva e ha una superficie complessiva di 68,00 mq. È composto da un pranzo-soggiorno, un angolo cottura, un disimpegno, due camere da letto e un bagno. Inoltre, l'appartamento dispone di un balcone di 33,00 mq. Al piano interrato dell'edificio è presente un locale garage di proprietà esclusiva con una superficie complessiva di 23,00 mq.

Roseto è una città costiera situata ad un'altitudine di cinque metri sul livello del mare, tra le foci dei fiumi Vomano e Tordino. La zona è caratterizzata dalla presenza di falde freatiche che possono aumentare di un metro durante le escursioni stagionali, soprattutto in primavera a causa dello scioglimento delle nevi sui monti. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.9 km), poste (0.19 km), scuola (0.56 km), banca (0.16 km), bancomat (0.26 km), bar (0.23 km), fermata autobus (5.45 km), siti storici (1.13 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?