AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8020589

Appartamento All'asta In C Da San Giovanni Teramo (TE) - LOTTO 1

c da SAN GIOVANNI Teramo (TE) - Roseto Degli Abruzzi

51 mq

2 locali

24.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale oggetto di asta presso il Tribunale di Teramo. Offerta minima richiesta di 24000.00 €. Il delegato alla vendita è Luigi Petrosino e il custode è Alessandro Cialani. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento di civile abitazione situato a Roseto degli Abruzzi, in provincia di Teramo. Si trova nella zona di C.da San Giovanni ed è al piano terra. La superficie netta dell'appartamento è di 51 mq. Inoltre, l'immobile dispone di un magazzino di 15 mq di superficie netta, un'autorimessa di 30 mq di superficie netta e annessi rustici di 46 mq di superficie netta. L'immobile confina con la SS 150.

Roseto è una città costiera situata ad un'altitudine di cinque metri sul livello del mare, tra le foci dei fiumi Vomano e Tordino. La zona è caratterizzata dalla presenza di falde freatiche che possono aumentare di un metro durante le escursioni stagionali, soprattutto in primavera a causa dello scioglimento delle nevi sui monti. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.49 km), poste (2.6 km), scuola (1.4 km), banca (2.27 km), bancomat (2.74 km), bar (3.47 km), fermata autobus (5.12 km), siti storici (3.53 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?