Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST4168

Negozio All'asta In Via Giannina Milli, Roseto Degli Abruzzi (TE)

Via Giannina Milli, 5 - Roseto degli Abruzzi - Centro

194 mq

194.769

Offerta minima

Caratteristiche principali

  • 194 mq
  • 2 bagni
  • Classe G

Descrizione

NEGOZIO ALL'ASTA IN VIA GIANNINA MILLI, ROSETO DEGLI ABRUZZI (TE)

Si propone unità immobiliare ad uso commerciale sita in Via Giannina Milli n.5, Comune Roseto degli Abruzzi (TE), posta al piano terra.

Trattasi di un locale ad uso negozio composto da locale commerciale con accesso dal portico, due magazzini, due bagni con disimpegno e corte esclusiva. Lo stato di manutenzione è buono. Le utilità comuni a tutti sono i vani scala con gli impianti di ascensore, le rampe di accesso ai piani S1 e S2, gli spazi di manovra, i locali tecnici e gli ingressi.
Libero.

CARATTERISTICHE STRUTTURALI DELL'IMMOBILE
La struttura si presenta in cemento armato e la tamponatura in laterizi isolanti con cappotto termico intonacato, gli infissi esterni sono a taglio termico con doppio vetro camera con avvolgibili alle finestre e persiane oscuranti alle porte finestre, le porte interne sono ad anta in legno del tipo tamburato. Le pavimentazioni in alcuni ambienti sono in ceramica mentre in altri sono in parquet. I portoncini di ingresso sono del tipo blindato.

Roseto degli Abruzzi è un comune italiano di 25.758 abitanti della provincia di Teramo in Abruzzo, affacciato sul mare Adriatico e compreso tra le foci dei fiumi Vomano a sud e Tordino a nord. La costa dove si estende il centro abitato era un tempo quasi interamente occupata da acquitrini.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

DATI CATASTALI
Identificazione catastale dell'immobile:
- Foglio 34, particella 1214, sub. 116, cat. C/1, classe 4, consistenza 155 mq, rendita €4947,14.

Planimetria
194 mq, 2 bagni
Mappa
Via Giannina Milli, 5 - Roseto degli Abruzzi

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?