AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX04434148

Appartamento All'asta In Via D'annunzio, 30, 64016 Sant'egidio Alla Vibrata Te, Italia Sant'egidio Alla Vibrata, Teramo - LOTTO 2

Via d'Annunzio, 30, 64016 Sant'Egidio alla Vibrata TE, Italia - Sant'Egidio Alla Vibrata - Centro

330 mq

5+ locali

214.200

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta di un appartamento situato in una zona prestigiosa di Sant'Egidio alla Vibrata, TE. L'immobile sarà messo all'asta presso il tribunale di Teramo, con un'offerta minima di 214.200 €.

L'appartamento è situato in una villa a due piani fuori terra nel Comune di Sant’Egidio alla Vibrata, alla Via G. D’Annunzio n. 30. Si accede all'edificio pedonalmente da un cancello in metallo e carrabilmente da un altro cancello in metallo con apertura comandata a distanza. L'immobile ha un portico sul lato est e una particella di giardino pavimentato sul lato sud. Il piano terra ha un ingresso sotto il portico, soggiorno, cucina, una cantina adibita a camera da letto, piccolo disimpegno, bagno e locale caldaie accessibile solo dall'esterno. C'è anche un altro ingresso che porta al piano superiore tramite una scala. Al piano superiore ci sono un ingresso con soggiorno, cucina, due bagni, un locale di servizio, un corridoio, tre camere di cui una con cabina armadio e bagno, e quattro balconi. La superficie complessiva è di circa 330,29 mq.Inoltre, c'è un garage a due piani fuori terra situato nella stessa via, accessibile tramite un cancello in metallo con apertura comandata a distanza o pedonalmente da un altro cancello in metallo. La superficie complessiva del garage è di circa 22,93 mq.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali poste (0.66 km), scuola (0.83 km), banca (0.66 km), bancomat (0.47 km), bar (0.83 km), siti storici (0.66 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile unico!

Mappa
Via d'Annunzio, 30, 64016 Sant'Egidio alla Vibrata TE, Italia - Sant'Egidio Alla Vibrata

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?