




Riferimento EX04507465
Palazzo All'asta In Via Giuseppe Verdi, 64016 Sant'egidio Alla Vibrata Te, Italia Sant'egidio Alla Vibrata, Teramo - LOTTO 5
58 mq
€ 11.000
Descrizione
🏡 magazzino con ampi terreni all'asta a sant'egidio alla vibrata
All'asta: porzione produttiva con magazzino e ampi lotti di terreno agricolo, soluzione ideale per investimento o per attivitĂ agricola/logistica in area semi-rurale vicino al centro di Sant'Egidio alla Vibrata.
Spazio di deposito con annessi terreni catastali per complessivi oltre 17.000 mq: il magazzino (cat. C/2) si compone di un locale al piano terra ad uso magazzino/fondaco di circa 58 mq (superficie catastale) con area esterna pertinenziale; lo stato è di completo abbandono, dunque presenta un forte potenziale per chi cerca un intervento di recupero o rifunzionalizzazione. Il corpo è inserito in un lotto che comprende più particelle, pavimentazione esterna e aree utilizzabili come piazzali di manovra o parcheggi.
Plus significativi: al magazzino sono annessi terreni catastali per mq 10.315 (particelle collegate al fabbricato) e ulteriore lotto agricolo adiacente di mq 7.055 — complessivi mq 17.370 circa — perfetti per attività agricole, deposito all'aperto, ampliamenti funzionali o sviluppo su ampia superficie. Alcune aree risultano coltivate e parte dei fondi è vincolata a destinazioni agricole/parco secondo i certificati comunali; una servitù di passaggio è stata costituita su alcune particelle. Nota trasparente: parti dei terreni sono attualmente date in affitto con canoni su tabelle contrattuali (contratti registrati con scadenze a lungo termine); i canoni risultano non congrui secondo la perizia.
Contesto: la proprietà è ubicata nei pressi di Via dei Mille, a breve distanza dal centro di Sant'Egidio alla Vibrata e con buoni collegamenti extraurbani. La zona è a prevalente vocazione agricola e residenziale di cintura, con servizi di base nei centri vicini e accesso agevole alla viabilità provinciale. Opportunità interessante per investitori che cercano un lotto di grandi dimensioni pronto per interventi di riqualificazione o uso agricolo/logistico.
📍 Dettagli principali:
• Tipologia: magazzino con annesse aree agricole
• Superficie: magazzino 58 mq (catastali); terreni annessi mq 10.315 + lotto aggiuntivo mq 7.055 (complessivi mq 17.370 circa)
• Piano: piano terra (magazzino) + aree esterne
• Località : sant'egidio alla vibrata (TE), nei pressi di Via dei Mille
• Stato: magazzino in completo stato di abbandono/diruto; terreni in parte coltivati
• Pertinenze: ampi piazzali/aree esterne e numerose particelle catastali; servitù e vincoli agricoli presenti
• Classe energetica: non presente (attestato APE assente)
Vuoi partecipare all'asta o avere maggiori informazioni e planimetrie? Contattaci per tutti i dettagli e per essere guidato passo dopo passo nell'acquisto all'asta.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.