Riferimento EX4765048
Appartamento All'asta In Via Capo Di Fuori - 64020 Sant'omero (TE) - LOTTO 6
– mq
€ 42.297
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Sant'Omero (TE), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Teramo. L'offerta minima richiesta è di 42297.00 €. Il custode dell'immobile è Pasquale Bartolini, che può essere facilmente contattato utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato al piano A, interno numero 6, con una superficie catastale di N. C. E. U. Il terreno su cui sorge l'edificio è identificato dal foglio 10 della mappa catastale, particella numero 687, subalterno 21
La zona in questione si trova a circa 10 km dal mare Adriatico e offre una vista sui monti Albi della catena montuosa del litorale dalmata. È classificata come Zona 3 per la sismicità bassa e come Zona D per il clima. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.26 km), poste (1.63 km), scuola (3.37 km), banca (4.94 km), bancomat (5.81 km), bar (3.22 km), fermata autobus (1.45 km), siti storici (9.02 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.