AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6437677

Appartamento All'asta In Via Carlo Totaro N 6 - 64028 Silvi (TE) - LOTTO UNICO

VIA CARLO TOTARO N 6 - 64028 Silvi (TE) - Silvi

mq

42.155

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. Il tribunale di Teramo celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 42155.44 €. Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di questa casa! Per maggiori informazioni, contatta il custode Palma D'Ignazio, i cui recapiti sono disponibili nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al piano terra e primo di un edificio residenziale, sito nel comune di Silvi, in via Carlo Totaro n. 6. Il proprietario ha diritti pari all'intero della piena proprietà dell'appartamento, che include anche un'autorimessa e una corte esclusiva.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.17 km), poste (0.56 km), scuola (0.32 km), banca (0.1 km), bancomat (0.1 km), bar (0.61 km), fermata autobus (0.48 km), siti storici (10.05 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?