Riferimento EX4474483
Capannone All'asta In Via Gammarana N 58-60 - 64100 Teramo (TE) - LOTTO UNICO
2620 mq
5 locali
€ 469.757
Descrizione
In vendita immobile industriale situato nella città di Teramo, oggetto di asta giudiziaria presso il Tribunale di Teramo. L'offerta minima richiesta è di 469756.67 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Margherita Santini, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile in questione è un complesso industriale situato in Via Gammarana n. 58/60, nel Comune di Teramo. Costruito negli anni '70 come opificio per prodotti dolciari, il complesso si compone di un fabbricato artigianale con annessi uffici, servizi e rimesse, per un totale di circa 2.620 mq coperti distribuiti su tre piani: seminterrato, terra e primo. La zona in cui sorge il complesso è stata un'area industriale, ma nel tempo si è trasformata in residenziale, ben servita da negozi e servizi, a poche centinaia di metri dalla stazione ferroviaria e in prossimità di diversi impianti sportivi. Tuttavia, al momento il complesso industriale e la sua area di pertinenza versano in totale stato di abbandono, con evidenti segni di ammaloramento delle strutture e delle finiture.
Teramo è una città situata nella parte settentrionale dell'Abruzzo, nella Val Tordino, in una zona collinare sotto le pendici del Gran Sasso. È classificata come Zona 2 nella classificazione sismica della protezione civile, cioè zona a sismicità media, e come Zona D nella classificazione climatica. La zona circostante è caratterizzata da una ricca vegetazione di vigneti e oliveti. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.61 km), poste (1.09 km), scuola (0.96 km), banca (0.26 km), bancomat (2.0 km), bar (0.17 km), fermata autobus (0.24 km), siti storici (1.7 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile industriale!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.