Riferimento EX5495221
Appartamento All'asta In Via Don Lorenzo Milani, N 28 - 64100 Teramo (TE) - LOTTO UNICO
85 mq
3 locali
€ 27.000
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato nella città di Teramo, presso il tribunale locale. L'offerta minima richiesta è di 27000.00 €. Il custode dell'immobile, Vincenzo Garrubba, è disponibile per ulteriori informazioni e visite. Contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato a Teramo, precisamente in Via Don Lorenzo Milani al numero 28. L'acquirente avrà diritti pari all'intero della piena proprietà dell'appartamento, che si trova al terzo piano dell'edificio. L'appartamento è composto da un soggiorno-pranzo, un disimpegno, una cucina, due camere da letto e un bagno. Inoltre, sono presenti due locali soffitta e un garage posto al piano seminterrato.
La provincia di Teramo è caratterizzata da una vasta area collinare che digrada gradualmente fino alla costa adriatica, dove si trovano numerose cittadine balneari e ambienti naturali protetti come l'area marina protetta Torre del Cerrano. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.7 km), poste (0.5 km), scuola (1.28 km), banca (0.33 km), bancomat (3.41 km), bar (0.34 km), fermata autobus (0.38 km), siti storici (3.2 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.