Riferimento EX919958
Appartamento All'asta In Via Umberto Urbani N8 (gia' Via Aeroporto) - 64100 Teramo (TE) - LOTTO 1
85 mq
3 locali
€ 62.424
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona strategica di Teramo? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile ti aspetta presso il tribunale di Teramo, con un'offerta minima di soli 62424.00 €. Il custode Lara Pomponi sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento, contattabile facilmente attraverso i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento al piano terra di un edificio residenziale, di cui il proprietario ha diritti pari ad 1/1 della piena proprietà. L'appartamento è composto da un ingresso, una cucina, un pranzo-soggiorno, due camere da letto e un bagno. Inoltre, sono compresi nel lotto anche un fondaco al piano seminterrato e un garage esterno al piano terra, nonché un'area esterna di pertinenza. Tuttavia, è importante notare che il lotto 1 ha una servitù di passaggio per accedere al vano scala del lotto 2 e per terzi.
La provincia di Teramo è caratterizzata da una vasta area collinare che digrada gradualmente fino alla costa adriatica, dove si trovano numerose cittadine balneari come Martinsicuro, Alba Adriatica, Tortoreto, Giulianova, Roseto degli Abruzzi, Pineto e Silvi. La costa è anche protetta da aree naturali come l'area marina protetta Torre del Cerrano. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.42 km), poste (0.5 km), scuola (0.44 km), banca (0.52 km), bancomat (1.44 km), bar (0.13 km), fermata autobus (0.43 km), siti storici (1.1 km). Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di un immobile residenziale da sogno!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.