Riferimento EX9260219
Terreno All'asta In Frazione Miano Contrada Sparazzano Teramo (TE) - LOTTO UNICO
– mq
€ 75.000
Descrizione
In vendita terreno di ampia metratura situato nella zona di Frazione Miano Contrada Sparazzano, a pochi chilometri dal centro di Teramo. Il bene sarà messo all'asta presso il tribunale di Teramo con un'offerta minima di 75000.00 €. Il terreno è ideale per chi cerca un'opportunità di investimento immobiliare in una zona tranquilla e ben collegata.
Il terreno in questione è composto da appezzamenti di terreno e fabbricati rurali di cui il proprietario ha diritti pari alla piena proprietà. Tuttavia, è importante notare che in caso di aggiudicazione, gli immobili non potranno essere liberati. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulle dimensioni o sulla posizione del terreno.
La provincia di Teramo è caratterizzata da una vasta area collinare che digrada gradualmente fino alla costa adriatica, dove si trovano numerose cittadine balneari come Martinsicuro, Alba Adriatica, Tortoreto, Giulianova, Roseto degli Abruzzi, Pineto e Silvi. La costa è anche protetta da aree naturali come l'area marina protetta Torre del Cerrano. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (3.22 km), poste (2.97 km), scuola (2.92 km), banca (2.97 km), bancomat (3.22 km), bar (3.22 km), fermata autobus (3.22 km), siti storici (3.22 km). Non perdere l'occasione di acquistare questo terreno a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.