NESSUNA PROVVIGIONE




NESSUNA PROVVIGIONE
Riferimento ST10821
Quadrilocale In Vendita All'asta In Via Delle Dornaci, Teramo (TE)
210 mq
4 locali
€ 33.000
Caratteristiche principali
- 210 mq
- 4 locali
- 1 bagno
- Classe F
Descrizione
In vendita all'asta immobile ad uso residenziale sito in via delle Fornaci n° 21. L'appartamento è posto al piano primo di un edificio residenziale e risulta essere così costituito: 3 camere da letto, cucina, tinello, soggiorno, bagno, w.c., ingresso e disimpegno
Oltre a rimessa attrezzi, fondaco garage e w.c. al piano seminterrato.
SUPERFICIE
L'immobile all'asta dispone di una superficie complessiva di circa 210mq.
CARATTERISTICHE INTERNE
I pavimenti e rivestimenti sia al piano seminterrato che al piano primo sono in gres porcellanato o monocottura smaltata, i sanitari sono del tipo vitreous china e le tinteggiature sono in acrilico. Gli infissi interni sono ad anta cieca in legno del tipo tamburato con mostrine, quelli esterni (finestre e porte - finestre) sono in legno pitch pine con vetri a taglio termico e tapparelle avvolgibili in plastica; le porte d'ingresso sono in blindato per il piano primo, in legno tamburato e basculante in acciaio al piano seminterrato.
IMPIANTI
L'impianto termico e' realizzato con termocamino e distribuzione a radiatori in ghisa al piano primo nonche' di caldaia a gas di rete e radiatori per gli accessori a piano seminterrato, entrambi in apparenza ben funzionanti; l'impianto elettrico anch'esso appare ben funzionante.
CARATTERISTICHE STRUTTURALI
La palazzina esternamente si presenta con finitura di intonaco civile e tinteggio rosa antico con tetto a due falde con ampio slargo di accesso carraio e pedonale a valle degli ingressi nonché di spazi a giardino e prato; la struttura portante e' in telaio di cemento armato con solai in latero-cemento poggiante su fondazione a trave rovescia o a platea; il collegamento verticale e' rappresentato dal solo vano scala senza ascensore; le tamponature e tramezzature sono in laterizio rispettivamente dello spessore di cm.30 e cm.8; il manto di copertura e' a tegola del tipo portoghese o similari.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.