Riferimento EX475504
Appartamento All'asta In Tortoreto Lido - Via Rimini, 9 Tortoreto (TE) - LOTTO 8
– mq
€ 58.600
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa al mare? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta del Tribunale di Teramo per un immobile residenziale situato a Tortoreto Lido. L'offerta minima è di soli 58600.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così vicina al mare. Il custode Piergiorgio Di Domenico sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o visita all'immobile.
L'immobile è un appartamento situato al secondo piano di un edificio. Inoltre, è dotato di un garage situato al piano secondo sottostrada
Tortoreto e la Val Vibrata sono due località che, nonostante le diverse realtà amministrative, appaiono unite dal punto di vista edilizio, dell'arredo urbano e delle vie di comunicazione. Tortoreto fa parte della Val Vibrata, ma non è bagnato dal torrente che dà il nome alla valle. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.61 km), poste (2.41 km), scuola (2.3 km), banca (6.32 km), bancomat (3.91 km), bar (0.83 km), fermata autobus (4.7 km), siti storici (1.32 km). Non perdere questa occasione unica, contatta subito il custode e fai la tua offerta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.