Riferimento EX5034220
Appartamento All'asta In Via Leonardo Da Vinci (all'angolo Con Via Corradino D'ascanio) - 64018 Tortoreto (TE) - LOTTO 1
109 mq
3 locali
€ 89.925
Descrizione
Vieni a scoprire un'opportunità unica per acquistare un immobile residenziale a Tortoreto! L'asta si terrà presso il tribunale di Teramo e l'offerta minima è di soli 89925.00 €. Il delegato alla vendita, Remo Riccioni, e il custode, Marcelli, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere l'occasione di avere la casa dei tuoi sogni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento su due livelli con una superficie convenzionale complessiva di 109,09 mq. Si trova nella zona mare di Tortoreto (TE) ed è dotato di un posto auto con annessa cantina. L'appartamento fa parte di un fabbricato di maggiore consistenza a prevalente uso residenziale, situato in Via Leonardo da Vinci (all'angolo con Via Corradino D'Ascanio) nella zona urbanizzata di Tortoreto Lido.
Tortoreto e la Val Vibrata sono due località che, nonostante le diverse realtà amministrative, appaiono unite dal punto di vista edilizio, dell'arredo urbano e delle vie di comunicazione. Tortoreto fa parte della Val Vibrata, ma non è bagnato dal torrente che dà il nome alla valle. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.15 km), poste (0.48 km), scuola (0.38 km), banca (7.69 km), bancomat (1.13 km), bar (0.6 km), fermata autobus (2.68 km), siti storici (1.59 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.