Riferimento EX6180648
Appartamento All'asta In Via Panoramica, 34 - 64018 Tortoreto (TE) - LOTTO 4
55 mq
2 locali
€ 49.500
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona panoramica di Tortoreto (TE), oggetto di asta presso il tribunale di Teramo. L'offerta minima richiesta è di 49500.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Tiberio Aloisi, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile in questione è un appartamento di proprietà situato al piano seminterrato del complesso residenziale "Borgo Il Castello" nel Comune di Tortoreto (TE), via Panoramica, n. 34 (già S.P. 5), edificio E, interno E2. L'appartamento è composto da un ingresso-pranzo-soggiorno con zona cottura rialzata rispetto al piano giorno, una camera da letto e un bagno, per una superficie totale di circa 55,30 mq. Dispone inoltre di un'area esterna esclusiva di circa 32,90 mq. L'immobile include anche un garage di proprietà, situato al piano seminterrato, con una superficie di circa 36,80 mq.
Tortoreto e la Val Vibrata sono due località che, nonostante le diverse realtà amministrative, appaiono unite dal punto di vista edilizio, dell'arredo urbano e delle vie di comunicazione. Tortoreto fa parte della Val Vibrata, ma non è bagnato dal torrente che dà il nome alla valle. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.46 km), poste (2.3 km), scuola (2.14 km), banca (5.72 km), bancomat (3.79 km), bar (1.47 km), fermata autobus (4.95 km), siti storici (1.44 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale ad un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.