AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6431024

Appartamento All'asta In Via Del Bersagliere N 4 Tortoreto (TE) - LOTTO 1

VIA DEL bERSAGLIERE N 4 Tortoreto (TE) - Tortoreto

60 mq

2 locali

72.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Tortoreto (TE), il cui tribunale di riferimento è quello di Teramo. L'immobile sarà venduto all'asta con un'offerta minima di 72000.00 €. Il custode dell'immobile è Stefano Fraticelli, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco. L'immobile è ideale per chi cerca una soluzione abitativa in una zona residenziale tranquilla e ben servita. Non perdere l'occasione di partecipare all'asta e di diventare il nuovo proprietario di questo immobile.

L'immobile in questione è un appartamento situato a pochi metri dal mare e di proprietà esclusiva. Esso è composto da un locale a piano terra che attualmente funge da ingresso/disimpegno, una camera da letto e un bagno. Inoltre, l'appartamento dispone di una sala e di tre corti esclusive. C'è anche un ulteriore corpo di fabbrica distaccato.

Tortoreto e la Val Vibrata sono due località che, nonostante le diverse realtà amministrative, appaiono unite dal punto di vista edilizio, dell'arredo urbano e delle vie di comunicazione. Tortoreto fa parte della Val Vibrata, ma non è bagnato dal torrente che dà il nome alla valle. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.28 km), poste (0.74 km), scuola (0.69 km), banca (7.27 km), bancomat (2.21 km), bar (1.81 km), fermata autobus (3.87 km), siti storici (0.38 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?