AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7355544

Appartamento All'asta In Via E Ferrari Tortoreto (TE) - LOTTO 21

Via E Ferrari Tortoreto (TE) - Tortoreto

96 mq

3 locali

91.508

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Teramo. L'offerta minima per accaparrarsi questo gioiello è di soli 91508.00 €. Il custode, Carlo Del Torto, è a disposizione per qualsiasi informazione e può essere facilmente contattato tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento su due piani, situato al piano terra e al piano primo, con accesso tramite la scala F e interno F3. Dispone di un ripostiglio al piano terra, identificato come 1S, e si trova nel complesso residenziale GLI ULIVI. Inoltre, è incluso un posto auto identificato come 1S, interno 28, anch'esso situato nel complesso GLI ULIVI.

Tortoreto e la Val Vibrata sono due località che, nonostante le diverse realtà amministrative, appaiono unite dal punto di vista edilizio, dell'arredo urbano e delle vie di comunicazione. Tortoreto fa parte della Val Vibrata, ma non è bagnato dal torrente che dà il nome alla valle. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.97 km), poste (1.45 km), scuola (1.3 km), banca (6.55 km), bancomat (2.19 km), bar (1.28 km), fermata autobus (3.22 km), siti storici (2.02 km). Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di un immobile da sogno!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?