Riferimento EX8877529
Appartamento All'asta In Via Silvio Spaventa - 64018 Tortoreto (TE) - LOTTO UNICO
74 mq
3 locali
€ 90.000
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un appartamento di lusso in una delle zone più esclusive della città? Questa è la tua occasione! Un appartamento di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Teramo con un'offerta minima di soli 90000.00 €. Non perdere l'opportunità di fare un affare e di possedere un immobile di prestigio. Il custode Laura Quaresimale sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Contattala subito utilizzando i recapiti contenuti nella sezione contatti a fianco.
L'appartamento si trova a Tortoreto (TE) in Via Silvio Spaventa n. 10, interno 4, al piano terra di un edificio di maggiore consistenza. Ha una superficie di 74,29 mq ed è classificato come categoria A2. Fa parte di un lotto che include anche un garage al piano seminterrato, censito al Foglio 11, particella 1075, subalterno 41, Zc. 1, categoria C6. L'acquirente avrà i diritti pari alla piena proprietà dell'unità immobiliare e del garage.
Tortoreto e la Val Vibrata sono due località che, nonostante le diverse realtà amministrative, appaiono unite dal punto di vista edilizio, dell'arredo urbano e delle vie di comunicazione. Tortoreto fa parte della Val Vibrata, ma non è bagnato dal torrente che dà il nome alla valle. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.28 km), poste (3.98 km), scuola (0.69 km), banca (3.98 km), bancomat (3.98 km), bar (0.95 km), fermata autobus (0.43 km), siti storici (3.98 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.