AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX04510364

Terreno All'asta In 64049 Tossicia (TE) - LOTTO 3

64049 Tossicia (TE) - Tossicia - Centro

– mq

€ 19.969

Offerta minima

Descrizione

🏡 terreni agricoli collinari panoramici all'asta a tossicia

Questa opportunitĂ  all'asta riguarda un ampio corpo di terreni agricoli collinari nel Comune di Tossicia (TE), ideale per chi cerca un investimento rurale o un fondo da valorizzare. Immobile all'asta con potenziale paesaggistico: superfici boscate, seminativi e vigneti disposti su ampi lotti contigui.

Si tratta di terreni agricoli per complessivi 74.630 mq (ca. 7,46 ha) distribuiti su più particelle catastali (Fg. 22, 23, 24). Il terreno ha carattere collinare e montano, attualmente coperto da vegetazione spontanea e piante di medio e alto fusto; sono presenti vigneti, seminativi, pascoli e bosco ceduo. La proprietà è in possesso esclusivo unitamente alla comproprietaria per la quota indivisa e la documentazione catastale descrive i confini e la consistenza delle particelle.

Punti di forza: ampia superficie continua, varietĂ  di destinazioni d'uso agricolo (seminativo, pascolo, vigneto, bosco), possibile frazionamento in natura tra i coeredi e ottimo potenziale per investimenti agricoli o per chi cerca legna da ardere/produzione olivicola locale. Situazione urbanistica: inseriti nel PRE comunale in "Zona Art. 22.5 - Zona Agricola A2". Situazione ipotecaria: come da relazione tecnica (si segnala la presenza di iscrizioni ipotecarie riferite alla quota indivisa, verificare visure).

Contesto e servizi: ubicati nel territorio del Comune di Tossicia (TE), in ambiente rurale e panoramico, con collegamenti alle vie comunali e vicinanza ai centri di servizio del paese. Zona adatta a chi cerca tranquillitĂ , terra coltivabile e possibilitĂ  di sviluppo agricolo o boschivo nel rispetto delle normative locali.

📍 Dettagli principali:
• Tipologia: terreni agricoli (seminativo, pascolo, vigneto, bosco ceduo)
• Superficie: 74.630 mq (ca. 7,46 ha)
• Piano: non applicabile
• Località: Comune di Tossicia (TE) — particelle catastali Fg.22 (87-90-213), Fg.23 (5-7-42-47-107-113), Fg.24 (144-145)
• Stato: collinare/montano, coperto da vegetazione spontanea e piante di medio/alto fusto; frazionabile in natura potenzialmente tra coeredi
• Pertinenze: nessuna costruzione; terreni liberi
• Classe energetica: non applicabile
• Valutazione indicativa (secondo perizia): valore commerciale quota indivisa 1/2 = € 35.500 (verificare documentazione)

Valuti un acquisto all'asta? Siamo qui per guidarti passo passo.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?