AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2894572

Appartamento All'asta In Frazione Configni, 114 - 05021 Acquasparta (TR) - LOTTO 1

Frazione Configni, 114 - 05021 Acquasparta (TR) - Acquasparta

133 mq

4 locali

44.930

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale in asta presso il tribunale di Terni! L'offerta minima per questo prezioso bene è di soli 44930.00 €. Il delegato alla vendita e custode, Roberto Galeazzi, ti guiderà in ogni fase del processo di acquisto. Per qualsiasi chiarimento o dubbio, non esitare a contattare il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un'unità immobiliare a destinazione residenziale di circa 133 mq, situata al primo piano di un fabbricato bifamiliare. L'appartamento è composto da un disimpegno, un ampio soggiorno, una cucina con camino, tre camere da letto (una delle quali con bagno interno) e tre terrazzi. Inoltre, è presente una cantina al piano interrato. L'immobile include anche i diritti pro-quota per un'autorimessa di circa 55 mq e la piena proprietà delle rate di terreno. Inoltre, c'è una piccola rata di terreno ad uso giardino di pertinenza del fabbricato di cui fa parte l'unità immobiliare.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.69 km), poste (7.17 km), banca (1.39 km), bar (3.17 km), fermata autobus (6.57 km). Non perdere l'occasione di diventare proprietario di un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?