AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8661069

Appartamento All'asta In Vico Della Chiesa N1 - Rosaro - 05100 Acquasparta (TR) - LOTTO UNICO

VICO DELLA CHIESA N1 - ROSARO - 05100 Acquasparta (TR) - Acquasparta

57 mq

2 locali

12.488

Offerta minima

Descrizione

In vendita appartamento di proprietà giudiziaria situato in una zona tranquilla di Acquasparta (TR). L'immobile sarà messo all'asta presso il tribunale di Terni con un'offerta minima di 12488.00 €.

L'appartamento è una unità immobiliare semindipendente ad uso civile abitazione posta su un unico livello, al piano terra, costruita antecedentemente al 1942. È censita al catasto fabbricati del comune di Acquasparticella al foglio 6 Particella 109, sub 8 graffata con la particella 110 sub 1 categoria A/4, classe 3 consistenza 4,5 vani mq 57,05 rendita € 218,46. L'accesso avviene salendo n. 4 gradini per giungere al pianerottolo di fronte alla porta di ingresso, che è condiviso con l'unità immobiliare adiacente. L'appartamento è composto da ingresso/cucina con camino, tinello, camera, bagno, due disimpegni e ripostiglio. Non vi è condominio. Allo stato attuale l’abitazione è interessata da lavori di manutenzione ordinaria e non risulta completa sotto il profilo impiantistico, in quanto la manutenzione in corso non risulta ultimata, mancano i frutti dell’impianto elettrico, i sanitari del bagno e tutta la rubinetteria sia del bagno che della cucina. Sussistono irregolarità catastali per Euro 1.600,00, e irregolarità edilizie per Euro 6.000,00, derivanti dalla necessità di dover effettuare una verifica di sicurezza strutturale sul bene atteso che la porzione di immobile ricadente all'interno della particella 109 sub 8 ( ex particella 108 sub 6 ), risultava una unità immobiliare a se stante e successivamente fusa con la porzione ricadente sulla particella 110 sub 1 ( ex particella 110 ), mediante la realizzazione di una apertura su muratura portante. L'immobile è privo di certificato di agibilità.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali poste (5.58 km), banca (8.54 km), bancomat (5.29 km), bar (6.27 km), fermata autobus (8.73 km), siti storici (8.73 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?