AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1308631

Villa All'asta In Strada Del Conservatorio, 4 - 05022 Amelia (TR) - LOTTO 1

Strada del Conservatorio, 4 - 05022 Amelia (TR) - Amelia

259 mq

5+ locali

106.734

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa spaziosa e confortevole? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Terni. L'offerta minima per accaparrarsi questa meravigliosa proprietà è di 106734.37 €. Il custode, Paola Di Paolo, è a disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie e per rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di un immobile di grande pregio! Contatta subito Paola Di Paolo utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è su tre livelli e ha una superficie complessiva di circa 259 mq. Il piano interrato è utilizzato come locale di sgombero e comunica con il piano terra e il primo piano tramite una scala interna. Al piano terra ci sono la cucina, il soggiorno, locali ripostiglio, un piccolo bagno e una stanza destinata a studio. Al piano primo ci sono due camere da letto, ognuna con un bagno privato.

Il comune si trova alla fine sud della catena subappenninica dei monti Amerini e dà il nome al comprensorio dell'Amerino, che comprende nove comuni nella Valle del Tevere. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.77 km), poste (2.01 km), scuola (1.87 km), banca (2.13 km), bancomat (1.78 km), bar (1.51 km), fermata autobus (1.34 km), siti storici (1.67 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?