Riferimento EX2335000
Appartamento All'asta In Località Straccone, Strada Delle Fontanacce - 5022 Amelia (TR) - LOTTO UNICO
60 mq
2 locali
€ 37.200
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Terni. Situato in una località tranquilla e immersa nel verde, questo immobile è l'ideale per chi cerca la pace e la serenità. L'offerta minima è di soli 37200.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il custode Martina Zucchelli sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.
L'immobile in questione è una casa indipendente con piena proprietà, situata al fg 98 part 337 sub 3. L'edificio è stato originariamente destinato a residenza e dispone di una scala di servizio esterna. Al piano terra si trova una cantina e una zona giorno, mentre al primo piano si trova la zona notte. Inoltre, al fg 98 part 337 subalterno 4, ci sono stalle, scuderie, rimesse e autorimesse. L'immobile dispone anche di una tettoia aperta su tre lati e una struttura adiacente originariamente destinata a stalla. L'area di pertinenza è al fg 98 part 337 sub 1 e c'è un forno censito al fg 98 part 337 sub 2.
Il territorio comunale si trova alla fine della catena subappenninica dei monti Amerini e la città dà il nome al comprensorio dell'Amerino, che comprende nove comuni nella Valle del Tevere. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.32 km), poste (1.25 km), scuola (1.39 km), banca (3.26 km), bancomat (2.96 km), bar (2.73 km), fermata autobus (1.31 km), siti storici (2.75 km). Non perdere questa occasione unica, contatta Martina oggi stesso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.