Riferimento EX5350937
Appartamento All'asta In Via Roma - 5022 Amelia (TR) - LOTTO 6
60 mq
2 locali
€ 38.525
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale in una delle zone più belle d'Italia? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Terni per un immobile situato in una delle vie più rinomate di Amelia (TR). L'offerta minima è di soli 38524.82 €, un prezzo incredibile per un immobile di questa qualità. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questo immobile residenziale. Il custode, Roberto Piersantini, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Contattalo subito utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento su unico livello con accesso indipendente. L'appartamento è composto da un ampio locale destinato a ingresso-soggiorno con adiacente cucina e dispensa. Attraverso un disimpegno si accede al bagno e alla camera da letto. Tuttavia, il servizio igienico risulta solo predisposto e maiolicato, mentre l'impianto elettrico è privo di scatole e frutti. L'impianto termico è predisposto, ma manca di caldaia e radiatori. Esternamente sono presenti due piccoli balconi. Inoltre, l'appartamento dispone di un'autorimessa al piano interrato.
Il territorio comunale si trova alla fine della catena subappenninica dei monti Amerini e la città dà il nome al comprensorio dell'Amerino, che comprende nove comuni nella Valle del Tevere. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.12 km), poste (0.18 km), scuola (0.38 km), banca (0.1 km), bancomat (0.46 km), bar (0.14 km), fermata autobus (0.11 km), siti storici (0.16 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.