Riferimento EX7112488
Appartamento All'asta In Via Roma - 05022 Amelia (TR) - LOTTO 5
60 mq
2 locali
€ 62.438
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Amelia (TR). L'offerta minima richiesta è di 62437.50 €. Il tribunale competente per la vendita è quello di Terni. Il custode dell'immobile è Roberto Piersantini, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento su un unico livello, di piena proprietà. Esso è composto da un ampio locale che funge da ingresso-soggiorno, con adiacente locale cucina, dispensa e ripostiglio. Inoltre, l'appartamento dispone di un bagno dotato di antibagno, un corridoio e una camera da letto. L'immobile è dotato di un garage pertinenziale posto al piano S1.
Il territorio comunale si trova alla fine della catena subappenninica dei monti Amerini e la città dà il nome al comprensorio dell'Amerino, che comprende nove comuni nella Valle del Tevere. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.