AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX04236298

Appartamento All'asta In Frazione Di Acqualoreto Via Della Vittoria, 7-9-11-13 - 05023 Baschi (TR) - LOTTO UNICO

Frazione di Acqualoreto Via della Vittoria, 7-9-11-13 - 05023 Baschi (TR) - Baschi - Acqualoreto

219 mq

5+ locali

53.631

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un appartamento situato in una tranquilla frazione di Baschi, vicino a Terni. L'offerta minima è di 53630.86 €.

L'appartamento si trova a Baschi (TR) nella frazione di Acqualoreto ed è parte di un fabbricato residenziale a schiera composto da tre abitazioni e un magazzino con relative pertinenze. Si sviluppa su due piani fuori terra, con due piccole unità immobiliari al piano terra e una al primo piano. Vi è inoltre un piano seminterrato autonomo adibito a magazzino. Tuttavia, sono presenti delle irregolarità e si consiglia di fare riferimento alla perizia di stima per una descrizione dettagliata degli immobili.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (7.89 km), poste (7.89 km), scuola (0.06 km), banca (4.78 km), bancomat (1.85 km), bar (7.89 km), fermata autobus (0.06 km), siti storici (4.78 km). Non perdere l'opportunità di fare un ottimo affare!

Mappa
Frazione di Acqualoreto Via della Vittoria, 7-9-11-13 - 05023 Baschi (TR) - Baschi

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?