AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8154994

Villa All'asta In Via Del Poderetto, N Snc - 1021 Acquapendente (VT) - LOTTO 13718

via del poderetto, n snc - 1021 Acquapendente (VT) - Castel Giorgio

124 mq

4 locali

27.302

Offerta minima

Descrizione

In vendita villa di ampia metratura situata in una zona tranquilla e riservata. Il bene sarà messo all'asta presso il tribunale di Civitavecchia e l'offerta minima richiesta è di 27302.00 €. La villa è composta da ampi spazi interni ed esterni, ideali per una famiglia numerosa o per chi cerca la tranquillità della campagna.

La villa in vendita si trova ad Acquapendente (VT), nella località di Campo Marino Castel San Giorgio, in via del Poderetto. Si tratta di un villino in porzione di bifamiliare su tre livelli, con una superficie commerciale totale di 124 mq. Al piano terra si trova un portico con barbecue, un soggiorno con angolo cottura, un bagno e un ripostiglio. Al primo piano si trova un disimpegno, due camere da letto e un bagno. Al secondo piano c'è un soppalco mansardato finestrato. La proprietà comprende anche un giardino di proprietà.

Castel Giorgio è un paese situato nell'Altopiano dell'Alfina, nella regione Umbria, vicino al lago di Bolsena e al Monte Amiata. Si trova a un'altitudine di 560 metri sul livello del mare e fa parte del comprensorio Orvietano, ai confini con Lazio e Toscana. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (7.76 km), poste (4.96 km), scuola (4.96 km), banca (4.96 km), bancomat (4.96 km), bar (8.12 km), fermata autobus (4.96 km), siti storici (8.12 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa splendida villa a un prezzo vantaggioso!

Mappa
via del poderetto, n snc - 1021 Acquapendente (VT) - Castel Giorgio

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?