AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8155136

Villa All'asta In Via Del Poderetto, N Snc - 1021 Acquapendente (VT) - LOTTO 13725

via del poderetto, n snc - 1021 Acquapendente (VT) - Castel Giorgio

130 mq

4 locali

16.862

Offerta minima

Descrizione

16862 €. Situata a Via del Poderetto, N snc - Acquapendente (VT). Contattaci per ulteriori informazioni e per partecipare all'asta.

La villa in vendita è un villino in porzione di bifamiliare situato ad Acquapendente (VT), nella località di Campo Marino - Castel San Giorgio, precisamente in via del Poderetto. Si sviluppa su tre livelli e ha una superficie commerciale totale di 130 mq. Al piano terra è presente un portico con barbecue, un soggiorno, un angolo cottura, un bagno e un ripostiglio. Il piano primo è composto da un disimpegno, due camere da letto e un bagno. Infine, al piano secondo c'è un soppalco mansardato finestrato. La proprietà include anche un giardino non recintato.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.73 km), banca (4.73 km), bancomat (7.22 km), bar (8.12 km), fermata autobus (4.73 km), siti storici (4.73 km).

Mappa
via del poderetto, n snc - 1021 Acquapendente (VT) - Castel Giorgio

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?