AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8006527

Appartamento All'asta In Via Delle Mimose - 05015 Fabro (TR) - LOTTO 36

Via delle Mimose - 05015 Fabro (TR) - Fabro - Centro

120 mq

3 locali

76.111

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un appartamento in una zona tranquilla e residenziale? Questa è la tua occasione! Un appartamento di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Siena, con un'offerta minima di soli 76111.00 €. Non perdere l'opportunità di fare un affare e di diventare il proprietario di questo immobile.

L'appartamento si trova a Fabro, in provincia di Terni. Si tratta di un'unità immobiliare composta da un piano terra con resede privato, soggiorno, angolo cottura, due camere e un bagno. Al primo piano c'è una loggia e al piano interrato ci sono un bagno, una cantina e un disimpegno. La superficie lorda dell'appartamento è di circa 120 mq, con una cantina di 8,70 mq, una loggia di 14,56 mq e un resede di 61,60 mq. L'appartamento è classificato come Categoria A/2, classe 2, con 7,5 vani e una rendita di € 619,75. Inoltre, fa parte della stessa unità immobiliare un garage posto al piano seminterrato.

Il comune di Fabro si trova su un colle di 364 m.s.l.m nella Val di Chiana romana, in Umbria occidentale. Fa parte della Comunità Montana Monte Peglia e Selva di Meana e possiede un'exclave chiamata Poggiovalle, tra il comune di Città della Pieve e la Toscana. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.85 km), poste (4.85 km), scuola (4.85 km), banca (5.87 km), bancomat (5.87 km), bar (5.87 km), fermata autobus (4.85 km), siti storici (4.85 km). Non perdere questa occasione unica!

Mappa
Via delle Mimose - 05015 Fabro (TR) - Fabro

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?