Riferimento EX04382990
Appartamento All'asta In Via Ilaria Alpi, 3 - 05020 Lugnano In Teverina (TR) - LOTTO UNICO
125 mq
4 locali
€ 27.000
Descrizione
🏡 appartamento seminterrato con giardino all'asta a lugnano in teverina
All'asta: opportunitĂ per chi cerca un appartamento con giardino e garage in una tranquilla zona residenziale. Immobile seminterrato ma con affaccio verso la vallata, ideale per uso personale o investimento da ristrutturare.
L'appartamento è un A/3 di circa 129,6 m² di superficie reale lorda (superficie commerciale equivalente 104,85 m²), posto su livello seminterrato con accesso da via Ilaria Alpi e ingresso diretto dal giardinetto su via di Vallelunga. Internamente si compone di ampio soggiorno con angolo cottura e camino/caldaia a legna collegata ai termosifoni, disimpegno, una camera principale, una seconda stanza attualmente non conforme (considerata ripostiglio ai fini della perizia) e bagno. Completa la proprietà una terrazza a livello di 22,24 m² e un giardino privato di circa 55 m² che affaccia sulla vallata.
Punti di forza: giardino privato e terrazza vivibile, accesso diretto su strada, camino/caldaia esistente e buona esposizione verso la vallata. Pertinenza utile: garage interrato (C/6) di 32,78 m² con basculante metallica, comodo per posto auto/box. Criticità da considerare: immobili occupati dal debitore, non conformità catastali ed edilizie (finestre comunicanti con l’autorimessa, annessione di cantina con cambio di destinazione d’uso, modesti ampliamenti nel garage) e presenza di umidità sui muri che richiedono interventi di impermeabilizzazione. Gli impianti elettrico e termico non sono dotati di dichiarazioni di conformità ; l’APE non è presente (indice di prestazione energetica ipotizzato in classe G). Le spese tecniche stimate per la regolarizzazione sono indicate in perizia.
Contesto e servizi: il fabbricato è in una zona di espansione residenziale degli anni ’80, a circa 800 m dal centro storico e 500 m dalla Strada Statale 205 con fermata autobus e supermercato nelle vicinanze. La zona è tranquilla, con aree boschive e oliveti limitrofi; collegamenti: bus a 500 m, Autostrada A1 a 11 km, stazione ferroviaria a circa 10 km.
📍 Dettagli principali:
• Tipologia: appartamento A/3 seminterrato + garage C/6
• Superficie: appartamento superficie reale lorda 129,63 m² (sup. commerciale equivalente 104,85 m²); garage sup. equivalente 32,78 m²; totale sup. commerciale 137,63 m²
• Piano: seminterrato (appartamento); interrato (garage)
• Località : Via Ilaria Alpi n.3 (secondo ingresso in via di Vallelunga n.6/a), Lugnano in Teverina (TR)
• Stato: manutenzione mediocre; necessita lavori di regolarizzazione edilizia/catastale e adeguamento impianti; immobile occupato dal debitore
• Pertinenze: giardino privato ~55 m², terrazza 22,24 m², garage 32,78 m²
• Classe energetica: G (IPE ipotizzato; APE assente)
Valuti un acquisto all'asta o vuoi maggiori dettagli sulla procedura e sugli interventi necessari? Contattaci per tutte le informazioni sull'immobile all'asta e per organizzare una visita o assistenza per partecipare all'asta.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.