AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX04232938

Terreno All'asta In Via Della Fiera - Montecastrilli (TR) - LOTTO 1

Via Della Fiera - Montecastrilli (TR) - Montecastrilli - Centro

12183 mq

665.817

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta di un terreno situato in una posizione privilegiata a Montecastrilli (TR). Il tribunale di Napoli Nord celebrerà l'asta per questo prezioso bene. L'offerta minima è di 665817.08 €. Non perdere l'opportunità di fare un investimento vantaggioso.

Il terreno in questione si trova a Montecastrilli, in Via della Fiera, ed è un'area edificabile di 12. 183 mq. È stata oggetto di un Piano di Lottizzazione Residenziale denominato "La Piaggia" per la realizzazione di 23 alloggi distinti in due edifici trifamiliari, 7 edifici bifamiliari e 3 edifici unifamiliari, per un totale di 12 edifici. Il Comune di Montecastrilli ha dato la propria disponibilità alla stipula di una nuova convenzione comunale per la realizzazione del piano di lottizzazione. Attualmente, è stato accatastato un solo "edificio bifamiliare" e sono stati formati catastalmente 6 lotti per rispettivi impianti di sei fabbricati, completi o in corso di completamento. Si evidenzia un tracciato di viabilità con reti di sotto-servizi e opere di urbanizzazione primaria. Nessun alloggio risulta completato effettivamente e sono necessarie opere di sistemazioni interne e rifinitura esterne. I dati catastali relativi al terreno sono i seguenti:- Catasto Terreni del Comune di Montecastrilli al Foglio 70 - Particella 610 - 613 - 668 - 669 - 671 - 672 - 673 - 674 - 676 - 677 - 678 - 679- 710 - 711- Catasto Fabbricati del Comune di Montecastrilli al Foglio 70 - Particella 710 - categoria A/2 - Classe 6 - Consistenza 6,5 vani - R. C. € 486,76- Particella 711 - categoria A/2 - Classe 6 - Consistenza 6,5 vani - R. C

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (5.21 km), poste (6.06 km), scuola (5.35 km), banca (6.02 km), bancomat (6.06 km), bar (6.02 km), fermata autobus (4.77 km), siti storici (5.35 km).

Mappa
Via Della Fiera - Montecastrilli (TR) - Montecastrilli

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?