Riferimento EX8174955
Terreno All'asta In Ciconia - Località Fanello - 05018 Orvieto (TR) - LOTTO 12
– mq
€ 173.813
Descrizione
Hai mai sognato di possedere una proprietà esclusiva in una delle zone più belle d'Italia? Questa è la tua occasione! Una splendida proprietà situata in una posizione privilegiata sarà messa all'asta dal tribunale di Terni. L'offerta minima è di soli 173813.00 €, un prezzo imbattibile per una proprietà di questo livello. Per ulteriori informazioni, contatta il custode Giuliana Maccarino utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un terreno situato in Località Fanello, nella zona F2A di Orvieto. Il terreno ha una superficie totale di 0.34.30 ettari ed è di piena proprietà. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alla presenza di eventuali costruzioni o servizi presenti sul terreno.
Il territorio di Orvieto fa parte della comunità montana Monte Peglia e Selva di Meana, con una parte che si estende nella valle del Tevere, oggi parco fluviale del Tevere. Il punto più alto è il monte Peglia, che raggiunge un'altitudine di 837 metri sul livello del mare. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.08 km), poste (0.19 km), scuola (0.38 km), banca (0.02 km), bancomat (0.02 km), bar (0.21 km), fermata autobus (0.82 km), siti storici (0.04 km). Non perdere questa occasione unica di possedere una proprietà esclusiva in una delle zone più belle d'Italia!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.