Riferimento EX108272
Terreno All'asta In Località Felcete - 05010 San Venanzo (TR) - LOTTO 11
– mq
€ 95.297
Descrizione
Proponiamo un'opportunità unica per l'acquisto di un immobile situato nella Località Felcete, a San Venanzo (TR), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Milano. L'offerta minima richiesta è di 95297.04 €. Si tratta di una grande occasione per chi desidera investire in un immobile a un prezzo vantaggioso. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode Roberto Sfascia utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è composto da due fabbricati contraddistinti con le lettere H e H1, costruiti su un terreno specifico. Non sono disponibili ulteriori informazioni senza consultare la documentazione allegata.
Il comune di San Venanzo fa parte della Comunità Montana Monte Peglia e Selva di Meana e si trova nella zona E della classificazione climatica. Inoltre, nel territorio comunale di San Venanzo sorgono quattro fiumi: il Faenella, il Fersinone, il Calvana ed il Faena. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (5.33 km), poste (5.33 km), scuola (7.83 km), banca (5.41 km), bancomat (5.4 km), bar (5.35 km), fermata autobus (5.34 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo competitivo!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.