AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6917328

Appartamento All'asta In Frazione Torreorsina, Frazione Torreorsina - Via Delle Mura, 2 - 05100 Terni (TR) - LOTTO UNICO

Frazione Torreorsina, Frazione Torreorsina - Via delle Mura, 2 - 05100 Terni (TR) - Terni

mq

8.543

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale a Terni! Questo bene sarà messo all'asta dal tribunale di Terni e l'offerta minima è di soli 8543.00 €. Il custode, Massimiliano Strinati, è a tua disposizione per qualsiasi informazione e può essere facilmente contattato tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è di piena proprietà ed è classificato come abitazione di tipo popolare catastale. Si trova nel foglio 97, particella 123, subalterno 13, categoria A/5, classe 5 e consiste di 2 vani. La rendita dell'immobile è di € 51,65. Inoltre, l'immobile risulta libero.

La regione descritta confina a nord con la provincia di Perugia, a est, sud e ovest con il Lazio (provincia di Rieti e provincia di Viterbo), a nord-ovest con la Toscana (provincia di Siena). Inoltre, sono presenti il monte Aspra, fra Ferentillo e Monteleone di Spoleto, e i monti Martani, con il monte Torre Maggiore che raggiunge i 1121 metri sul livello del mare. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.48 km), poste (0.74 km), scuola (6.66 km), banca (3.07 km), bancomat (3.29 km), bar (1.08 km), fermata autobus (2.42 km), siti storici (3.15 km). Non perdere l'occasione di diventare proprietario di un immobile residenziale a Terni!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?