Riferimento EX7011903
Appartamento All'asta In Via Ettore Proietti Divi, 71 - 05100 Terni (TR) - LOTTO 2
82 mq
3 locali
€ 23.460
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Terni. L'offerta minima è di soli 23460.00 €, un prezzo imbattibile per una proprietà così prestigiosa. Il custode, Silvia Serni, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.
L'immobile in questione è una unità immobiliare ad uso civile abitazione situata al primo piano di un edificio di due piani fuori terra. La proprietà è piena e comprende un soggiorno, una cucina, un disimpegno, due camere da letto, un bagno e un terrazzo. La superficie complessiva utile dell'immobile è di circa 82 metri quadrati.
La regione descritta confina a nord con la provincia di Perugia, a est, sud e ovest con il Lazio (provincia di Rieti e provincia di Viterbo), a nord-ovest con la Toscana (provincia di Siena). Inoltre, sono presenti il monte Aspra, fra Ferentillo e Monteleone di Spoleto, e i monti Martani, con il monte Torre Maggiore che raggiunge i 1121 metri sul livello del mare. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.72 km), poste (1.13 km), scuola (1.04 km), banca (0.6 km), bancomat (1.87 km), bar (0.64 km), fermata autobus (0.37 km), siti storici (0.39 km). Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e duraturo, contatta subito Silvia Serni e partecipa all'asta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.