AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX04390473

Appartamento All'asta In Via Moncenisio 35 - 10051 Avigliana (TO) - LOTTO UNICO

Via Moncenisio 35 - 10051 Avigliana (TO) - Avigliana

64 mq

1 locale

46.500

Offerta minima

Descrizione

"Partecipa all'asta di un appartamento situato in una zona prestigiosa di Avigliana (TO), a pochi passi da Torino. L'offerta minima è di soli 46500 €, un'opportunità unica per entrare in possesso di una proprietà di pregio. Non perdere l'occasione di fare un investimento vantaggioso, contattaci per ulteriori dettagli e partecipa all'asta presso il Tribunale di Torino.

L'appartamento si trova al primo piano di un edificio situato in Via Moncenisio 35, nel Comune di Avigliana, frazione Drubiaglio. È composto da un ingresso, una camera, cucina, servizio e due balconi. Vi è anche una scala interna che collega l'appartamento al sottotetto, che comprende una porzione non abitabile e altri locali subalterni. Al piano cantinato vi è una cantina e altri locali subalterni.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.2 km), poste (1.2 km), scuola (1.2 km), banca (1.2 km), bancomat (1.2 km), bar (1.2 km), fermata autobus (1.2 km), siti storici (1.2 km). "

Mappa
Via Moncenisio 35 - 10051 Avigliana (TO) - Avigliana

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?