AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7574702

Appartamento All'asta In Via Corio 37 Balangero (TO) - LOTTO UNICO

Via Corio 37 Balangero (TO) - Balangero

125 mq

2 locali

15.989

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita, a pochi chilometri da Ivrea. L'immobile sarà venduto all'asta con un'offerta minima di 15989.06 €. Il delegato alla vendita è Annalisa Garetto e il custode è Ivg Di Torino. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è una casa situata all'interno di un edificio plurifamiliare, composta da una cucina, due camere da letto, un disimpegno, un bagno, due locali ripostiglio e un locale sgombero. Si trova in una zona semiperiferica del Comune di Balangero, caratterizzata dalla presenza di edifici residenziali nelle vicinanze. Tuttavia, ci sono pochi parcheggi e mezzi pubblici nelle immediate vicinanze. L'autorimessa è situata all'interno dello stesso edificio plurifamiliare e ha un accesso carraio dal cortile comune.

Balangero è un comune situato all'imbocco delle Valli di Lanzo, a nord-ovest di Torino. Il territorio comunale è attraversato dal rio Banna, un affluente del Malone, che scorre da ovest ad est. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.17 km), poste (0.36 km), scuola (0.33 km), banca (2.3 km), bancomat (3.55 km), bar (3.51 km), fermata autobus (0.95 km), siti storici (3.15 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?