AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1413524

Appartamento All'asta In Piazza Borgonovo, N 1 Banchette (TO) - LOTTO 4582

piazza borgonovo, n 1 Banchette (TO) - Banchette

mq

42.000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Como. L'offerta minima è di soli 42000.00 €, un prezzo imbattibile per una proprietà così prestigiosa. Il custode dell'asta è It Auction Srl, un'azienda affidabile e facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco. Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e di vivere in una casa da sogno.

Si vende un appartamento situato a Banchette (TO), precisamente in Piazza Borgonovo 1, interno 231. L'immobile si trova al terzo e quarto piano del fabbricato 2a, all'interno di un ampio complesso edilizio. La superficie commerciale dell'appartamento è di 92 mq ed è composto da una zona giorno con angolo cottura, un disimpegno, un ripostiglio, un bagno e una camera da letto. Il piano quarto è composto da un locale servizio e un balcone. Inoltre, sono inclusi nella vendita due posti auto scoperti di 12 mq ciascuno.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.26 km), poste (0.82 km), scuola (1.1 km), banca (0.38 km), bancomat (2.8 km), bar (1.78 km), fermata autobus (0.15 km), siti storici (7.08 km). Partecipa all'asta e fai la tua offerta!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?